Ascensori per disabili

Ascensori per portatori di handicap

Abbattimento delle barriere architettoniche

Le scale sono uno dei principali problemi che disabili e le persone con mobilità limitata devono affrontare quotidianamente.
La ditta Clodia Elevatori in provincia di Venezia offre una risposta a chi ha la necessità di abbattere le barriere architettoniche, proponendo una gamma completa di prodotti che eliminano gli ostacoli e migliorano l'accessibilità agli spazi, garantendo sempre comfort e sicurezza.
 
La mission dell'azienda è fornire al soggetto disabile degli ausili specifici, come ascensori o montascale, che lo aiutino a ritrovare l'autonomia, incrementando le sue possibilità di movimento. Gli ascensori per disabili sono prodotti realizzati seguendo dettagliatamente la certificazione ISO 9001 e possono essere personalizzati.

Soluzioni funzionali e facili da utilizzare

I montascale e gli ascensori per disabili installati dalla ditta di Chioggia sono studiati per offrire la massima funzionalità e facilità di utilizzo, per rendere i gesti quotidiani delle persone con difficoltà motorie più semplici. Ogni impianto è corredato da accessori e componenti per completare l’apparecchiatura e renderla più fruibile.
È possibile usufruire di una consulenza professionale di alto livello personalizzata, finalizzata alla progettazione della tipologia d’impianto più adatta alle esigenze della clientela, alla tipologia di luogo in cui vengono inseriti e all’uso privato o pubblico.
Per ulteriori informazioni e per un preventivo completamente gratuito contattate l'azienda, che opera anche nelle province di Padova e Ferrara.
Share by: