Ascensori condominiali

Ascensori per condomini e nuclei residenziali

La Clodia Elevatori è un’azienda di Chioggia, in provincia di Venezia, che ha maturato un'esperienza di oltre mezzo secolo nel settore dell'elevazione, occupandosi della progettazione e installazione di ascensori di diverse tipologie con la soluzione "chiavi in mano".
Tra le tipologie di impianto per il trasporto verticale disponibili è possibile annoverare anche gli ascensori condominiali destinati a medi e grandi nuclei residenziali, da installare sia internamente che esternamente.
L’investimento costante in tecnologie sempre all'avanguardia hanno permesso alla nostra azienda di imporsi come punto di riferimento sicuro e affidabile nel suo settore, il tutto senza mai trascurare gli obiettivi di sicurezza e la conformità alle Direttive Europee vigenti.

Alcune proposte

Clodia Elevatori propone un'ampia gamma di soluzioni pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza di spazio e di estetica: tutte le finiture sono pensate per adeguarsi allo stile dell'edificio e sono curate nei dettagli.
La ditta installa impianti di diverso tipo, dagli ascensori tradizionali posizionabili in edifici di nuova realizzazione, ai nuovi M.R.L, ascensori senza locale macchina, posti all'esterno delle costruzioni, soluzione preferita quando si ha a disposizione poco spazio o si desidera ridurre i tempi e i costi di installazione.

Assistenza e manutenzione

Clodia si occupa anche dell'ammodernamento degli ascensori obsoleti e poco sicuri presenti nei vecchi palazzi, sostituendo una o più parti usurate come ad esempio la cabina, il quadro di manovra, l'argano, o le porte.
Contattateci, troveremo la soluzione più adeguata alle vostre esigenze: siamo attivi anche su Padova e Rovigo.
Share by: