Benvenuti

La nostra azienda è nata nel 1969 e, nel 1993, ha assunto la denominazione attuale. Operiamo nel settore degli ascensori con competenza e affidabilità, offrendo ai nostri clienti la garanzia di una lunga esperienza e un rispetto rigoroso della normativa vigente in materia. La nostra azienda artigiana si ispira a una filosofia che mette al centro il cliente e le sue esigenze. Forniamo infatti un servizio costante di assistenza.

Progettazione

Nella prima fase di consulenza per la fornitura di un ascensore, lo staff di Clodia Elevatori affianca il privato o lo studio tecnico con un attento servizio di progettazione, fornendo diverse possibilità di configurazione a partire dalle varie tipologie possibili di intervento.

 

Sulla base delle caratteristiche presentate dall’edificio di riferimento, infatti, vengono ipotizzate le tipologie di impianto più adeguate, con la presentazione di un disegno di massima e di uno studio di fattibilità a cui seguono le dovute verifiche. A questo punto viene presentato un progetto esecutivo che contiene le caratteristiche tecniche ed estetiche dell’impianto ascensoristico.

 

Una volta installato l’impianto viene eseguito un esame finale, con il rilascio di un verbale e della certificazione relativa all’impianto stesso.